Manutenzione condomini a Roma

Nella gestione di un Condominio vengono attuate, durante il tempo, tutta una serie di attività di manutenzione sulle parti comuni. Queste attività possono rientrare sotto la voce di manutenzione ordinaria, oppure, manutenzione straordinaria. L’insieme di queste attività possono essere svolte da singoli professionisti, contattati di volta in volta dai condomini o dall’amministratore, oppure, ci si può affidare ad una società che gestisce nell’insieme tutti gli aspetti della manutenzione di un Condominio a Roma.

Manutenzione a 360° del tuo Condominio e della tua abitazione privata

Svolgere l’insieme di tutte queste attività, per le loro caratteristiche e per la loro natura complessa, non è affatto semplice e richiede spesso la consulenza e l’intervento di diversi professionisti. Ecco perché la Ediling Costruzioni Srl ha racchiuso in un’unica azienda tutti quei professionisti che, generalmente, intervengono nella manutenzione ordinaria di un Condominio: vogliamo offrire ai nostri clienti una manutenzione a 360° in cui beneficiare di efficienzaprofessionalità e puntualità. La nostra esperienza e il nostro operato ci ha reso un importante punto di riferimento nella manutenzione Condomini a Roma. Effettuiamo anche qualsiasi tipo di intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria per abitazioni private. Da anni la nostra azienda è leader nelle manutenzioni e ristrutturazioni di Condomini a Roma.

La manutenzione ordinaria nei Condomini a Roma

Per evitare grandi interventi imprevisti, si raccomanda sempre di intervenire tempestivamente con piccoli interventi di manutenzione ordinaria in modo da tenere sempre sotto controllo e in salute i nostri amati condomi.
La manutenzione nei Condomini a Roma comprende tutti quegli interventi, esterni ed interni, che generalmente rientrano nella manutenzione ordinaria. Ne riportiamo alcuni esempi.

Manutenzione Ordinaria

Specialisti nella manutenzione ordinaria dei Condomini a Roma

Manutenzione Straordinaria

Contattaci o chiedi un preventivo per manutenzioni straordinarie

manutenzione-condomino-a-roma

Scopri i nostri servizi di Manutenzione Condomini a Roma

Un team qualificato e competente nella manutenzione dei Condomini

Garantiamo un servizio completo e nel pieno rispetto delle tempistiche pattuite

Tra le attività di manutenzione esterna dei Condomini a Roma, che svolge la nostra azienda, segnaliamo:

  • interventi su balconi, facciate e terrazze
  • controllo lungo i cortili e sui tetti

Tra le attività di manutenzione interna, ci occupiamo in particolare di:

  • interventi su antenne centralizzate
  • interventi su impianti elettrici: allarme, videocitofono e altri servizi automatici
  • lavori d’intonaco
  • lavori su impianti idraulici
  • pulizia delle aree comuni, della rete fognaria e degli spazi verdi

Ediling Costruzioni Srl, grazie alla sua esperienza e ad un team qualificato e competente nelle varie tipologie di interventi, garantisce e assicura un servizio sempre completo, esaustivo e, soprattutto, nel pieno rispetto delle tempistiche pattuite.

Richiedi il tuo Preventivo

Non perdere tempo contattaci per un preventivo gratuito per la manutenzione del tuo Condominio a Roma

La manutenzione straordinaria nei Condomini a Roma

La nostra azienda è anche esperta in ristrutturazioni condominiali.
Pertanto, ogni Condominio può richiedere anche diversi interventi che rientrano nella manutenzione straordinaria. Alcuni dei lavori che la nostra azienda svolge sono:

  • Rifacimento facciate Condominio a Roma
  • Impianti elettrici condominiali a Roma
  • Impianti termoidraulici condominiali Roma
  • Rifacimento tetto condominiale Roma
  • Rifacimento Grondaia condominiale Roma
  • Rifacimento Cornicioni Condominio Roma
  • Rifacimento frontalini balconi Condominio a Roma
  • Rifacimento terrazzo Condominio Roma
  • Impianti fognari condominiali Roma
  • Consolidamento strutturale

Affida la manutenzione del tuo condominio a Ediling Costruzioni Srl e beneficia dei numerosi vantaggi che offriamo, non solo in termini di qualità, efficienza e tempistica ma anche in termini di costi.

Richiedi un programma annuale di manutenzione ordinaria

Per agevolare i nostri clienti e ottimizzare il nostro lavoro, Ediling Costruzioni Srl ha ideato uno specifico programma di manutenzione ordinaria condominiale.
In questo programma di manutenzione ordinaria, solitamente con cadenza annuale, riportiamo tutti gli interventi e i lavori di manutenzione ordinaria che la nostra azienda garantisce nel corso dell’anno.
In questo modo, tutti gli interventi potranno essere gestiti in maniera più funzionale e agile da parte nostra e tutti i Condomini potranno beneficiare di un prezzo agevolato. Generalmente, infatti, richiedere l’intervento a singole ditte per ogni diverso lavoro di manutenzione ha un costo più ingente.

Contattaci senza impegno per un preventivo

Contattaci per avere tutte le informazioni relative ai lavori di manutenzione che svogliamo e richiedi un preventivo gratuito.

Attraverso un sopralluogo e agli interventi che il tuo Condominio necessita annualmente, stileremo un preventivo che potrai presentare in assemblea.

Saremo ben lieti di ascoltare tutte le necessità e le varie richieste, così da venire incontro a tutte quelle esigenze che nascono da un Condominio.