Rifacimento Cornicioni condominiali a Roma

La ristrutturazione dei cornicioni in un Condominio è un intervento molto semplice ma, spesso, viene rimandato a causa dei forti costi per il noleggio delle piattaforme necessarie all’intervento. E’, dunque, molto importante sottolineare quanto sia fondamentale occuparsi della manutenzione periodica della struttura esterna di un Condominio con una ditta serie ed esperta in Ristrutturazioni Condomini Roma: rimandare un intervento di rifacimento cornicioni, può infatti causare un ulteriore deterioramento degli stessi, portandoli alla caduta e rischiando di incorrere in gravi conseguenze legali.

Materiali pregiati e professionalità sono alla base dei nostri interventi

Dunque, se il vostro Condominio capitolino necessita di un rifacimento ai cornicioni, la nostra azienda è pronta ad intervenire: la Ediling Costruzioni Srl è esperta nel rifacimento cornicioni a Roma e in moltissimi altri lavori di ristrutturazioni condominiali e privati. Inoltre, siamo esperti nella manutenzione dei Condomini a Roma e, affidatovi a noi, potrete beneficiare di numerosi vantaggi, quali: professionalità, qualità dei servizi e dei materiali impiegati, tempestività nello svolgimento dei lavori, e molto altro. Ma vediamo più da vicino cosa comporta il rifacimento dei cornicioni.

Rifacimento cornicioni Condominio: tra aspetto estetico e sicurezza

Nel momento si cui si ritiene necessaria un’operazione di restauro dell’aspetto esteriore di un Condominio, uno dei punti cardine è il rifacimento cornicioni e, soprattutto, la messa a nuovo del rivestimento già presente.
Non bisogna tralasciare poi l’aspetto della sicurezza sia in fase di lavoro, sia in fase di effettivo ripristino.
La nostra azienda dispone di un personale altamente qualificato e professionale: ciò garantisce la massima sicurezza durante lo svolgimento di tutti i lavori e un risultato impeccabile a fine lavori.

Personale Qualificato

Un personale esperto e qualificato nel rifacimento dei cornicioni

Sicurezza sul lavoro

La sicurezza sul lavoro non va trascurata ed è alla base della nostra azienda

Previeni il deterioramento del tuo cornicione

Ristrutturazione cornicioni: cosa causa il deterioramento

Il passare del tempo e l’azione degli agenti atmosferici più violenti sono la causa principale del deterioramento dei cornicioni.
Quando si verifica questo deterioramento è possibile attuare due azioni risolutive, diverse sia per la tipologia di intervento da effettuare, sia per costi da sostenere.
La prima soluzione riguarda un intervento risanatore del solo cornicione pericolante. La seconda soluzione, invece, comporta la ristrutturazione dell’intero Condominio.
A questo proposito, però, si parla di un vero e proprio intervento esterno che risana lo stabile sia dal punto di vista estetico che conservativo.

Richeidi il tuo Preventivo

Non perdere tempo contattaci per un preventivo gratuito per il rifacimento del tuo cornicione a Roma

Ripristino cornicioni: le varie fasi dei lavori

Quando i cornicioni di un edificio diventano pericolanti è molto importante agire tempestivamente per il rispristino.
Se lo stabile si trova in una zona pubblica, oppure, molto frequentata da mezzi e persone il rischio di caduta di un cornicione o parte di un cornicione pericolante è molto alto e i danni potrebbero essere davvero ingenti.
Per questo è molto importante affidarsi a una ditta specializzata in questi lavori ed esperta come la nostra.
Contatta Ediling Costruzioni Srl: una volta deciso e concordato insieme il piano di intervento, i nostri tecnici valuteranno i mezzi necessari per attuare tempestivamente la risoluzione del problema.
Successivamente, si occuperanno della rimozione del materiale deteriorato, fino ad arrivare alla parte ancora sana del cornicione.
Ed infine, dopo l’applicazione del trattamento antiruggine ai ferri di sostegno alla struttura, proseguiranno i lavori fino al completo rifacimento dei cornicioni danneggiati.

Perché scegliere Ediling Costruzioni Srl

La qualità dei lavori, dei materiali impiegati e l’elevata professionalità sono frutto della pluriennale esperienza del nostro personale.
Da sempre siamo attenti al pieno rispetto delle norme di sicurezza e alla salvaguardia dell’ambiente.

Le nostre competenze rendono possibile ogni tipologia di intervento. Dal semplice rifacimento cornicioni, ci occupiamo infatti del:

  • rifacimento Tetto condominiale a Roma
  • rifacimento Grondaia condominiale a Roma
  • rifacimento Facciate Condominio a Roma
  • consolidamento strutturale
  • impianti Fognari condominiali a Roma
  • rifacimento Terrazzo Condominio a Roma
 

Contattaci senza impegno per il rifacimento del tuo cornicione a Roma

Questi sopra elencati sono solo alcuni degli interventi che la nostra azienda effettua in tutta la Capitale.

Non esitare a contattarci e a richiedere un preventivo gratuito: siamo pronti a fornirvi un’assistenza completa che possa essere pienamente rispondente alle vostre esigenze. Rispondere nel più breve tempo possibile e cercheremo di soddisfare a pieno le tue richieste.