Rifacimento frontalini balconi Condominio a Roma

Il rifacimento frontalini dei balconi di un Condominio comprende la parte localizzata frontalmente ai balconi aggettanti. In quelli interni, invece, non sono presenti frontalini poiché si uniscono direttamente alla facciata. Questa tipologia di intervento è un’operazione abbastanza frequente: in una grande metropoli come Roma, infatti, è necessaria una costante manutenzione e, talvolta, bisogna intervenire con l’intero rifacimento dei frontalini dei balconi. L’opera di rifacimento balconi di un Condominio comprende lo smantellamento totale di queste parti esterne. Si tratta di un intervento edilizio che solo un’impresa edile specializzata ed esperta può effettuare: Ediling Costruzioni Srl Ristrutturazioni Condomini Roma è l’azienda perfetta a cui rivolgersi per il rifacimento frontalini balconi del vostro Condominio a Roma. Lavoriamo in questo settore da moltissimo tempo, effettuando interventi eccellenti nel più totale rispetto delle leggi e delle normative che riguardano il tema di sicurezza sul lavoro.
Si tratta di un rifacimento Condominio balconi Roma importante, in quanto coinvolge le parti dell’edificio più esterne, che corrispondono a quelle maggiormente sottoposte ai danni del tempo, dello smog, degli agenti atmosferici, ecc.

Rifacimento frontalini balconi a Roma: affidati ad esperienza e professionalità

Ediling Costruzioni Srl vanta di grande esperienza e professionalità nella ristrutturazione di Condomini a Roma.
Possiamo prendere in carico i più svariati lavori all’intero di un Condominio grazie al nostro personale diversificato e qualificato nelle molte e diverse aree di intervento.
Ogni nostro intervento di ripristino frontalini dei balconi viene realizzato, esclusivamente, dopo un accurato sopralluogo da parte dei nostri tecnici.
Essi valuteranno l’entità del danno e il corretto iter da seguire per il rifacimento, stabilendo se è possibile intervenire con il semplice ripristino dell’intonaco, oppure, attraverso interventi più approfonditi e tecnici.
Generalmente l’iter prevede i seguenti passaggi:

  • Rimozione degli elementi pericolosi che corrono il rischio di distaccarsi
  • Loro ripristino attraverso ferri e convertitori antiruggine
  • Applicazione di malte preconfezionate fibrorinforzate
  • Rifinitura con prodotti di qualità

Affidati alla nostra professionalità per un lavoro impeccabile e durevole nel tempo.

Sopralluogo accurato

Un personale esperto e qualificato nel rifacimento frontalini balconi

Valutazione danno

Interventi di semplice ripristino dell'intonaco o interventi più approfonditi

rifacimento-frontalino-balcone-condomionio-roma

Forniamo un servizio completo ed esaustivo potrai beneficiare anche dei bonus e cessione credito

Come intervenire sul rifacimento balconi in Condominio e frontalini

Oltre al rifacimento dei frontalini dei balconi di un Condominio, ci occupiamo, ovviamente, dell’intera facciata condominiale.
Se necessario, eseguiamo interventi di manutenzione e ristrutturazione volti a:

  • Sigillare crepe
  • Risanare l’intonaco
  • Rispristinare cornicioni e cielini
  • Rivestire le pareti
  • Rinforzare la struttura
  • Impermeabilizzare parti soggette ad infiltrazioni d’acqua

La nostra azienda è in grado di fornire un servizio completo ed esaustivo. Inoltre, potrete beneficiare del Bonus 110% e dei vantaggi della cessione del credito per ristrutturazioni Condomini che la Ediling Costruzioni Srl mette a disposizione dei propri clienti.

Richiedi il tuo Preventivo

Non perdere tempo contattaci per un preventivo gratuito per il rifacimento dei frontalini balconi Condominio a Roma

Contattaci per un preventivo per ristrutturazione o manutenzione frontalini balconi condominiali a Roma

Ricordiamo, infatti, che le spese per il rifacimento frontalini balconi, come quello della facciata condominiale e di tutte le parti classificate “comuni” di un edificio, fanno capo a tutti i Condomini indistintamente, secondo i propri millesimi di proprietà.

Contattaci per un preventivo gratuito saremo lieti di aiutarvi a riqualificare e mettere in sicurezza il vostro Condominio.