Rifacimento Grondaia condominiale a Roma

Le grondaie condominiali sono una parte del Condominio che necessita di manutenzione periodica. Una grondaia rotta o mal funzionante, infatti, comporta una serie di rischi per tutto il Condominio: l’acqua piovana non defluisce e provoca infiltrazioni d’acqua all’interno delle case o dei luoghi comuni, con conseguenti condizioni insalubri delle abitazioni, danni all’intonaco, muffa, e molto altro. Sia in caso di manutenzione, sia in caso di rifacimento della grondaia condominiale, è fondamentale rivolgersi a ditte esperte nel settore: solo in questo modo si potrà beneficiare di un intervento ben fatto, durevole nel tempo. Ediling Costruzioni Srl Ristrutturazione condomini Roma la ditta che risponde pienamente alle vostre esigenze: ormai esperti del settore da svariato tempo, disponiamo della migliore manodopera presente a Roma. Un team di operai qualificati e professionali è in grado di risolvere qualunque problematica. Dal rifacimento grondaia condominiale a Roma, ci occupiamo anche di: rifacimento del tetto condominiale, rifacimento delle facciate di un Condominio, consolidamento strutturale di un Condominio, manutenzione condominiale e molto altro.

Cosa comporta il rifacimento della grondaia condominiale a Roma

Quando si contatta una ditta per il rifacimento della grondaia condominiale, per prima cosa essa si occuperà di fare un sopralluogo per verificare la situazione e valutare il progetto con la soluzione più adatta al Condominio.
Prezzo e lavoro dipendono da vari fattori come, ad esempio, il materiale utilizzato e la sostituzione/ installazione della grondaia. Facciamo alcuni esempi:

  • le grondaie in rame sono tra le più costose. Tuttavia, il rame è un materiale durevole e resistente ai danni e, pertanto, vanta della resa migliore. Da non sottovalutare è anche l’aspetto estetico: queste grondaie sono belle da vedere e aumentano il valore estetico di un Condominio.
  • la grondaia in PVC ha i prezzi più contenuti. Questo materiale garantisce alla grondaia una lunga durata nel tempo e una notevole resistenza agli agenti atmosferici.
  • le grondaie in alluminio sono le più diffuse e duttili, ma sono anche le più soggette all’usura e alla corrosione
  • le grondaie in acciaio, infine, sono durevoli e resistenti, ma poco adattabili ed esteticamente poco piacevoli.

Durante l’intera fase di lavoro la nostra ditta si preoccuperà di salvaguardare l’estetica e la fattura della facciata sottostante la grondaia, consigliandovi il materiale migliore e adatto al vostro Condominio. Ogni rifacimento è rapido e totalmente sicuro: potrete contare sulla nostra esperienza, professionalità e qualità dei lavori.

Grondaia in rame

Costose ma durevoli e resistente ai danni, vanta un'ottima resa

Grondaia in PVC

Prezzo contenuto, ottima resa e resistenza ad agenti atmosferici

rifacimento-grondaie-condominiali-roma

Previeni il deterioramento del tuo cornicione

Rifacimento grondaie: scegli l’affidabilità della nostra azienda

Scegliere la Ediling Costruzioni Srl per la vostra grondaia condominiale significa affidarsi a mani sicure e a lavori svolti a regola d’arte.

La nostra azienda si occuperà dell’intero progetto: dalla fase di sopralluogo e valutazione dei nostri ingegneri, stileremo un preventivo gratuito, concordando un intervento mirato e adeguato al problema.

Richiedi il tuo Preventivo

Non perdere tempo contattaci per un preventivo gratuito per il rifacimento delle grondaie condominiali a Roma

Ripristino cornicioni: le varie fasi dei lavori

Puntuali, precisi e con una particolare attenzione alle esigenze dei nostri clienti, i nostri addetti ai lavori svolgeranno il rifacimento della vostra grondaia in men che non si dica e nel pieno rispetto della sicurezza.

La nostra azienda opera su qualsiasi tipologia di ristrutturazione condominiale e privata, così da poter garantire sempre un servizio completo ai nostri clienti.

Contatta subito la Ediling Costruzioni Srl e affidati a chi di grondaie, a Roma, se ne intende.