Autospurgo condominiale Roma

L’intasamento delle fognature è un problema abbastanza frequente. Coinvolge spesso i grandi Condomini ma non solo. Le ragioni che creano questo problema di intasamento sono di varia natura. Ad esempio, potrebbe esserci un guasto, oppure, l’origine dell’ostruzione, potrebbe essere derivato da un utilizzo improprio dell’impianto condominiale. A prescindere dalle ragioni che provocano il mal funzionamento di un impianto di scarico, l’intervento deve essere tempestivo. La Ediling Costruzioni Srl Ristrutturazioni Condomini Roma è la risposta per risolvere il vostro problema in men che non si dica. La nostra azienda è famosa per l’esperienza pluriennale nel settore edilizio della Capitale e, in particolare, nelle ristrutturazioni condominiali e private. Siamo sempre al passo con i tempi e costantemente attenti alle esigenze del mercato, per offrire la più vasta gamma di servizi. È per questo motivo che, tra i vari servizi da noi offerti, è compreso anche quello dell’autospurgo condominiale a Roma. Dunque, se le fognature del vostro Condominio si sono intasate, contattateci per un pronto intervento: degli addetti specializzati interverranno in poco tempo e, oltre allo spurgo, risolveranno il problema che l’ha generato.

In cosa consiste l’attività di spurgo condominiale

Dopo aver contattato la nostra azienda, un nostro team, composto da soli addetti qualificati ed esperti, si recherà sul posto. Raggiunto la zona interessata, le attività svolte saranno:

  • Apertura tombini e ispezione delle condotte
  • Spurgo della colonna condominiale
  • Disostruzione laddove necessario
  • Disinfezione delle fognature e delle fosse biologiche
  • Smaltimento secondo le normative vigenti

Oltre ad un personale specializzato in queste manovre, tutte queste operazioni sono rese possibili anche grazie ai nostri automezzi tecnologicamente avanzati, destinati proprio a questo tipo di interventi.

Team qualificato

oltre ad una squadra qualificata disponiamo anche di mezzi tecnologici

Interventi tempestivi

I nostri esperti addetti interverranno nel più breve tempo possibile

Intervieni sul tuo Condominio con la cessione del credito

Autospurgo condominiale

L’automezzo che utilizziamo, definito “autospurgo condominiale“, è dotato di vasche a tenuta stagna di dimensioni adatte al tipo di intervento da realizzare.

I liquami vengono aspirati da pompe di vuoto e riversati nel serbatoio.

L’autospurgo condominiale, quindi, consente di procedere alla disostruzione e allo smaltimento dei liquami, svuotando la fossa settica e i pozzetti.

Richiedi il tuo Preventivo

Non perdere tempo contattaci per un preventivo gratuito per lo spurgo del Condominio a Roma

L’attività di spurgo a Roma: perché affidarsi alla Ediling Costruzioni Srl

Data la densità abitativa di questa città, lo spurgo condominiale a Roma, è un’attività che va svolta in forma periodica, al fine di ridurre i danni all’ambiente e ai cittadini ed evitare sprechi di tempo e denaro.

L’esperienza che abbiamo acquisito in questo settore ci ha dimostrato come, una manutenzione regolare degli impianti fognari condominiali, rappresenta per i Condomini una forma di risparmio piuttosto che una spesa.

I danni provocati da negligenza, infatti, determinano un incremento dei costi dovuto ad interventi maggiormente invasivi e complessi.

Con una manutenzione regolare invece, l’usura, l’eventuale rottura o malfunzionamento di alcune parti dell’impianto, saranno scoperti in tempo e si potrà intervenire rapidamente.

Inoltre, potrete contare su dei lavori di qualità molto precisi, grazie alla professionalità del nostro staff che, costantemente aggiornato sulle nuove tecnologie e normative, è sempre al servizio della clientela e orientato al rispetto e alla tutela dell’ambiente.

Contattate la Ediling Costruzioni Srl per un preventivo gratuito: saremo lieti di fornire tutte le informazioni tecniche ed economiche ai Condomini di Roma che necessitano di un intervento di questo tipo.